venerdì 31 maggio 2013

Su richiesta di Gianluca Felici, pubblichiamo

Gianluca Felici Egregio dottor Barone, rispondiamo a Lei ed ai Signori candidati di Sacrofano Progetto Comune. Nell'affermare che sono stati "accalappiati voti durante cerimonie funebri" vi riferivate probabilmente alla cerimonia tenutasi domenica 26 maggio 2013. TUTTE le persone presenti erano li solo ed esclusivamente per Paolo, per la splendida persona che è sempre stata a cui volevano tutti veramente e sinceramente bene! Pertanto Vi chiediamo cortesemente evitare tali affermazioni, offensive per TUTTE le persone presenti alla cerimonia e per tutti i familiari di Paolo. Paola e Gianluca Felici
 Sacrofano Progetto Comune Caro Gianluca, abbiamo risposto in privato a questo post. Speriamo che il chiarimento sia utile. Sappiamo bene chi era Paolo e per questo merita, come lo meritava in vita, il massimo rispetto.Un sincero abbraccio a tutti voi.
Gianluca Felici chiediamo allora cortesemente che la nostra mail e la vostra risposta vengano pubblicate sul vostro sito. Grazie
Sacrofano Progetto Comune Pregiatissimi Signori Felici,
come già comunicatoVi privatamente, lungi da noi anche solo l’idea di recarvi offesa in un momento così triste, in cui l’unico gesto sano è quello di offrire a Voi tutti la nostra solidarietà ed il nostro doveroso rispetto.
Ciò, tuttavia, non ci impedisce di stigmatizzare il comportamento di coloro, invero pochi, che hanno strumentalizzato a fini elettorali finanche la cerimonia di addio al Vs. Paolo: costoro sì, che a nostro giudizio, meriterebbero la Vs. censura e quella dell’intera comunità dei cittadini.
RinnovandoVi Le nostre più sincere condoglianze,
I candidati di Sacrofano Progetto Comune

Nessun commento:

Posta un commento